Libri e Promozioni

Il segreto del pellegrino

– di Anna Maria Funari

🚨👇A soli 18,90€

➡️CLICCA QUI

🔴➡️Trailer e Biografia

TRAMA: Che sia tra antichi nobili casati, che sia moderna o accada proprio oggi, che sia addirittura nascosta dentro di noi o tra le pagine di un romanzo, la guerra è sempre la stessa: maledetta, ingiusta, tragica. Come lo scontro che, per decenni e con alterni destini, contrappose le famiglie dei Malatesta e dei Montefeltro, i cui discendenti potranno ritrovare la strada verso casa proprio grazie a “ll segreto del pellegrino”. Ma c’è qualcosa di più, che non si mostra direttamente alla vista: per essere guerra deve essere combattuta. E la storia di questo romanzo ce lo insegna; ci insegna cioè che la vita altro non è che una lotta; che lottare per la propria identità e le proprie radici è come essere in guerra con se stessi, prigionieri che solo l’anima di un vero cavaliere può liberare. Una storia mistica, inaspettata, fatta di incredibili colpi di scena, scoperta ed evoluzione quando è l’anima che scende in campo, fiera e delicata, schiva e gentile, modesta e invadente. Non è mai un compromesso o una via di mezzo. È tutto questo all’ennesima potenza.

Make your own kind of music

  • Di Gianluca Nocenti

➡️CLICCA QUI

TRAMA: La vita ordinaria di un trentenne viene sconvolta quando assiste in tv a un servizio del telegiornale dove nota un uomo identico a lui, tanto da rimanerne ossessionato. Questo è solo il preludio al vortice di eventi che accadranno di lì a breve. Tormentato da incomprensibili rivelazioni e da sogni che finiscono per influenzare la realtà, parte alla ricerca del suo Sosia per scoprirne l’identità e ottenere le risposte che sta cercando.

DiStanze

  • Marco Petruzzella

🚨👇A soli 11,00€

➡️ CLICCA QUI

TRAMA: È sera, i miei bambini dormono. Pace e raccoglimento di idee. Mentre leggo le opere di parole di questo amico lontano e sconosciuto: MARCO PETRUZZELLA, mi vengono le terribili domande che – ogni giorno, da molti anni, troppi forse – mi pongo. Io che faccio questo mestiere: L’ARTISTA (che parolona!). Noi che tentiamo di fare arte, siamo necessari? […]Chiedetemi se vale la pena mettere la testa tra queste righe. Se è un tentativo di costruzione artistica necessario a tutti noi. Se la poesia è ancora nutrimento della nostra vita.VI DICO SÌ. LEGGERE QUESTE RIME HA FATTO BENE AL MIO CUORE, ALLA MIA ANIMA, AL MIO ABISSO(Dalla Prefazione di Oreste Castagna)

Lascia un commento