Nuovi Attrezzi da Lavoro

Nuovi Attrezzi da Lavoro

Volete acquistare alcuni attrezzi che vi facciano risparmiare tempo, che vi facciano lavorare in comodità, che siano utili e di qualità?

Siete anche voi alla ricerca di nuovi attrezzi da lavoro utili, di qualità e performanti a prezzi decisamente contenuti rispetto al ferramenta vicino casa?

Ecco a voi una lista che abbiamo raccolto consultandoci con artigiani professionisti che hanno ritenuto utili ed efficaci questi nuovi prodotti e li abbiamo trovati per voi a prezzi decisamente inferiori nel mercato

Seguici sui nostri canali social per non perdere le offerte speciali

Matita da Cantiere

Matita da cantiere, ma che può segnare su una varietà di superfici di cui legno, parete, carta, piastrelle, lamina di metallo vetro ecc.. e che quindi è adatto ad una varietà di artigiani che và dal muratore al falegname, dall’imbianchino all’idraulico, dall’elettricista al serramentista e così via.

Questa offerta include 4 matite, 2 delle quali sono marcatori di fori profondi. La punta di questa matita si allunga fino a 45mm, quindi adatto per marcare attraverso i fori.

Applicando il Coupon si risparmia del 5% in fase di checkout. Coupon valido fino al 30 Aprile 2023

CLICCA SULLA FOTO IN BASSO PER ACCEDERE ALL’OFFERTA.

Pistola Silicone

Finalmente è stata creata una pistola per silicone capace di ridurre la lunghezza di lavorazione, ideale per spazi stretti. La breve lunghezza della pistola in silicone e il fatto che si può effettivamente rimuovere l’eccesso dal tubo in silicone, consente di raggiungere anche i punti più stretti (ad es. dietro la toilette). Se riesci a mettere la mano lì, puoi lavorare con la pistola per presellatura SILIGUN

CLICCA SULLA FOTO IN BASSO PER ACCEDERE ALL’OFFERTA.

Tagliatubi

Knipex non sbaglia un colpo e mette in commercio una tagliatubi per tubi in plastica dal diametro 20 al diametro 50 per uno spessore massimo di 2,4mm. Si chiude e si conserva in valigia senza occupare spazio. Efficace per tagli ultraveloci e si trova in offerta del 28%.

CLICCA SULLA FOTO IN BASSO PER ACCEDERE ALL’OFFERTA.

Potrebbe interessarti anche…

Sei ancora in tempo, non perderti queste ultime offerte:

Lascia un commento